CHI SIAMO

Il Nostro Perchè

La filosofia con cui abbiamo ideato e creato questa piattaforma si basa su aspetti sempre più importanti e vitali. Il mondo digitale corre molto veloce, i dispositivi connessi mobili e fissi ormai fanno parte della vita di ogni di NOI, abbiamo lavorato per unire richieste e necessità, visibilità e velocità ma soprattutto trasparenza e tutela della privacy.
Da questi principi il fondatore ha dato inizio a questo portale semplice, affidabile, dinamico.

La Missione

In Italia la CASA e la FAMIGLIA sono due MUST che fanno parte della nostra cultura più profonda, NativeHome.it vuole esser una nuova visione di servizi professioni per la casa e la famiglia, un portale che sia uno strumento dove il visitatore possa scegliere professionisti, comunicare con loro e attraverso strumenti digitali immediati ed intuitivi creare  il corretto rapporto CLIENTE – PROFESSIONISTA per ottenere un servizio ottimale per la Casa e la Famiglia.

Il Team

I co-fondatori sono professionisti che hanno iniziato al lavorare a questo progetto come soluzione ottimale alle necessità dei loro clienti e alle necessità di altri professionisti. Oggi contribuiscono a questo progetto sia professionisti che clienti, attraverso suggerimenti e supporto tecnico, oltre ad operatori sul territorio come collaboratori per il continuo sviluppo del portale.

Grazie.

Fondatore.

Cattaneo Gianpaolo