
Native Home e i suoi canali
Noi di Native Home crediamo che i Promoters siano il futuro della pubblicità dei social. Con i Promoter vogliamo offrire tutte le migliori e più avanzate possibilità del mondo digitale a tutti coloro che decidono di affidarsi a noi. Ma abbiamo anche deciso di utilizzare come mezzi di promozione più tradizionale per il portale WWW.NATIVEHOME.it come, per esempio, canali radiofonici, video spot, tutorial e molti altri. Anche se, siamo convinti che nel mondo attuale la pubblicità stia assumendo forme nuove e, quindi, dobbiamo seguire queste nuove vie. I Promoters rappresentano questa svolta verso il digitale e i social network.
Ma chi sono i Promoters Native Home?
I Promoters di Native Home sono degli esperti nel mondo dei social media e della comunicazione digitale. Tramite i loro profili e account personali, si occupano di pubblicizzare e far conoscere Native Home, i servizi e i nostri professionisti. I Promoter sono collaboratori a livello nazionale e non, che operano in modalità smart working. Per questa ragione abbiamo deciso di affidarci a loro e alle loro strategie innovative.
Sono in grado di contattare, promuovere e possono entrare in contatto con altri professionisti e/o aziende e relazionarli al mondo Native Home.
I Promoter sono abili comunicatori che usano professionalmente e con abilità canali come ad esempio Facebook, Instagram e Youtube per creare contenuti unici, straordinari e che sappiano attirare l’attenzione degli utenti. Per noi è la figura di maggior valore che rappresenta le nuove realtà e professioni che si stanno man a mano affermando oggi. È per questo motivo che, per l’espansione del nostro portale e dei nostri professionisti, non potevamo affidarci all’antico e ormai obsoleto passaparola per farci conoscere.
Ormai la diffusione di notizie e informazioni è estremamente dipendente dai social. Questi le fanno circolare in maniera più efficace e veloce rispetto al passato. Vogliamo cogliere e sfruttare queste innovative e crescenti possibilità di comunicazione del digitale. I “MI PIACE”, “Followers” e “Visualizzazioni” sono elementi importanti per fare colpo sulle persone, utenti, professionisti e specialmente potenziali clienti. Infatti, i clienti, nel vedere un numero elevato, si sentono rassicurati e sicuri prima di compiere una scelta (che sia di acquisto di un prodotto o un servizio) online.
Per questo motivo i Promoters possono fare la differenza nel dare sicurezza sulla nostra professionalità e far ottenere maggiore visibilità, sia a livello territoriale che nazionale. I nostri esperti e professionisti della comunicazione ci aiuteranno a far crescere la realtà Native Home.
Se vi state chiedendo cosa fa nello specifico un Promoter continuate a leggere…
I Promoter condividono, promuovono e pubblicizzano post, immagini, video, spot e altri contenuti del mondo di Native Home all’interno dei loro profili personali. In questi contenuti social vengono inseriti (al loro interno oppure nella descrizione) dei codici promozionali e la password personale del Promoter.
I professionisti che, all’interno delle piattaforme, vedranno o interagiranno con questi post e vorranno iscriversi e iniziare a lavorare con Native Home potranno farlo accedendo dal sito. Una volta entrati nella sezione dedicata potranno inserire questi codici e password del promoter e saranno iscritti al portale.
Leave a Reply